Contenuto principale

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Nell’anno che si sta concludendo ci siamo dovuti confrontare ancora con la pandemia, che purtroppo non possiamo ancora considerare un brutto ricordo, ma al contrario richiede ancora la nostra massima attenzione per rispetto di noi stessi e degli altri. Molte delle nostre famiglie sono state toccate anche direttamente dal contagio, è importante essere vigili!

In questo anno abbiamo tutte e tutti ricercato nuovi equilibri nelle relazioni, affinché il distanziamento fisico non si traducesse in distanziamento sociale, tanto nella vita privata che in quella lavorativa.

E anche il lavoro ci ha portato a sperimentare una nuova organizzazione, nuove modalità di vivere la giornata lavorativa, non sempre senza tensioni, sicuramente richiedendoci approcci diversi.

Anche per la Uilca il 2021 è stato un anno, come il precedente, di discontinuità rispetto al passato, ma non è venuto meno e non verrà mai meno il nostro impegno per tutelare le lavoratrici e i lavoratori del nostro Gruppo.

Così come abbiamo proseguito nel dare il nostro contributo alle iniziative di solidarietà che tanto più in questi momenti servono ad avvicinare, a essere presenti. Quest’anno abbiamo destinato a nome di tutte e tutti voi per complessivamente 11.500 euro alle seguenti associazioni:

Action Aid – Organizzazione internazionale per la tutela dei diritto (apri qui il sito per saperne di più)

Ail - Associazione Italiana contro le Leucemie e i Linfomi (apri qui il sito per saperne di più)

Airc – Associazione Italiana per la Ricerca sul cancro (apri qui il sito per saperne di più)

Caritas (apri qui il sito per saperne di più)

Croce Verde Civitella Roveto (apri qui il sito per saperne di più)

D.i.Re Donne in Rete contro la violenza (apri qui il sito per saperne di più)

Fondazione Tommasino Bacciotti per lo studio, la cura, l'assistenza e l'informazione sui tumori cerebrali infantili (www.tommasino.org),

Associazione Go On (apri qui il sito per saperne di più).

UGI – Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini ODV (www.ugi-torino.it).

Vi ringraziamo di vero cuore del sostegno e della fiducia che quotidianamente ci date.

A voi, ai vostri cari, un augurio affettuoso perché queste festività e il 2022 possano portare quella gioia e serenità di cui abbiamo tanto bisogno.

Clicca qui e guarda il nostro video messaggio per te.

Le Segreterie Uilca Gruppo e Capogruppo Intesa Sanpaolo