Categoria: Banco di Napoli
 
 

Files: 31

(0 voti)
 

Documento unitario con cui le segreterie di coordinamento del Banco di Napoli danno conto dell'Incontro Trimestrale di Direzione Regionale tenutosi il 7 marzo scorso, incontro che le sigle sindacali descrivono come largamente insoddisfacente.

 
Data 17-03-2016
 Dimensioni del File 134.68 KB
 

(0 voti)
 
Comunicato unitario con cui le Segreterie di Coordinamento del Banco di Napoli, nel ribadire come continuino a sussistere comportamenti inaccettabili in materia di pressioni commerciali, invitano i lavoratori ad attivare, anche per il tramite dei rappresentanti sindacali, gli strumenti predisposti con l'accordo del 7 ottobre scorso.
 
Data 23-01-2016
 Dimensioni del File 99.8 KB
 

 

Periodico di spunti e riflessioni a cura di Uilca Banco di Napoli

 
Data 20-01-2016
 Dimensioni del File 352.36 KB
 

 
Breve foglio di informazione e riflessione della Uilca Banco di Napoli
 
Data 21-12-2015
 Dimensioni del File 300.94 KB
 

 
Lettera unitaria con cui le segreterie di coordinamento delle OO.SS. del Banco di Napoli chiedono un incontro col Direttore Generale. L'obiettivo è discutere dei fattori che influiscono negativamente sul benessere dei lavoratori, ivi compresa la modalità e i tempi di trasferimento dell'operatività di cassa sulle casse assistite.
 
Data 14-12-2015
 Dimensioni del File 86.22 KB
 

(0 voti)
 

Documento con cui la segreteria nazionale di coordinamento stigmatizzano le contraddizioni prodotte dall'inarrestabile corsa aziendale alle opportunità commerciali.

 
Data 30-11-2015
 Dimensioni del File 85.12 KB
 

 
Documento unitario con cui si ritorna, rivendicandoli, su temi sollevati in Trimestrale di Direzione Regionale a luglio, individuando punti sui quali l'azienda nei fatti ha risposto con un silenzio assordante
 
Data 02-10-2015
 Dimensioni del File 219.07 KB
 

 

Direzione regionale campania calabria puglia basilicata

 
Data 20-07-2015
 Dimensioni del File 191.24 KB
 

(0 voti)
 
Documento con cui la segreteria di coordinamento Uilca Banco di Napoli torna sul nuovo modello di servizio per evidenziarne i limite e le contraddizioni. La Uilca chiede un cambio di passo, con l'adozione di una prospettiva commerciale di lungo periodo, maggior riguardo alle condizioni di lavoro dei dipendenti e più attenzione al rapporto con la clientela.
 
Data 03-07-2015
 Dimensioni del File 39.1 KB
 

(0 voti)
 
Applicazione del nuovo modello e allarmante calo dei livelli di sicurezza. Documento unitario delle Segr. Coord. Aziend. Banco di Napoli
 
Data 18-03-2015
 Dimensioni del File 158.91 KB