
Il processo di valutazione delle performance 2021, concluso il periodo di riferimento, entra nella fase cruciale con le autovalutazioni che i lavoratori possono effettuare entro il 20 gennaio.


A proposito del nuovo processo di gestione accentrata del ciclo passivo di fatturazione l’Azienda ha dichiarato, a seguito della nostra richiesta di chiarimenti, che il benestare fornito dal gestore che inserisce la nota di pagamento non lo rende responsabile della spesa, confermata dal team competente, ferma restando l’ordinaria diligenza richiesta al gestore negli adempimenti di sua competenza.


Anche alla luce dell’ultimo Decreto che proroga, di fatto, lo stato di emergenza al 31.03.2022, abbiamo concordato la proroga fino al 28 febbraio 2022 degli accordi in vigore su: smart working emergenziale (con percentuali e condizioni invariate), tolleranza giornaliera di 10 minuti e flessibilità relative a ingresso fino alle 10.30 e pausa pranzo ridotta a mezz’ora.


Incontro su
progetto Segnalazione R&W per le posizioni Yoda
Ex festività residue
Accordo su permesso vaccinale “terza dose”
Proroga accordo RLS
Allegati i verbali di accordo


Si è conclusa con ottimi risultati in termini di partecipazione la tornata assembleare unitaria che ha coinvolto in circa un mese tutte le sedi di Intrum Italy sul territorio nazionale


Prosegue con ottimi risultati in termini di partecipazione la tornata assembleare unitaria che sta coinvolgendo tutte le sedi di Intrum Italy sul territorio nazionale.


ontinua con le piazze di Padova, Bergamo, Udine, Torino, Genova e Milano la tornata assembleare unitaria che sta coinvolgendo tutte le sedi di Intrum Italy sul territorio nazionale.


Continua con le piazze di Roma e Orte la tornata assembleare unitaria che coinvolgerà tutte le sedi di Intrum Italy sul territorio nazionale.

