Piattaforma Apprendo: in risoluzione le anomalie
Nei giorni scorsi abbiamo segnalato all’Azienda i disservizi della piattaforma Apprendo che hanno causato difficoltà per le colleghe e i colleghi, sia nell’accesso che nell’utilizzo della stessa.
L’ultima notizia pubblicata ieri su HELP4U informa della risoluzione dell’anomalia e, nel caso si presentasse ancora il problema, l’indicazione è di effettuare la pulizia della cache.
Vi invitiamo comunque a verificare ed eventualmente segnalare il persistere del problema utilizzando la funzionalità Clicca qui se hai lo stesso problema all’interno della stessa notizia HELP4U.
Vista l’imminente scadenza dei corsi obbligatori, posto che, dalla fruizione di alcuni può dipendere il riconoscimento di una parte del PVR, abbiamo chiesto all’Azienda di porre in atto dei correttivi sulle eventuali ricadute e ripercussioni sul Personale attribuibili al malfunzionamento della piattaforma di formazione.
Alluvione Emilia-Romagna, Marche e Toscana: l’intervento della Fondazione Intesa Sanpaolo
Come anticipato nei giorni scorsi, anche a fronte della nostra richiesta, si è tenuta la riunione straordinaria del Consiglio di amministrazione della Fondazione Intesa Sanpaolo Ente Filantropico per deliberare le erogazioni dei sostegni ai richiedenti, dato lo slittamento delle erogazioni a saldo previste dagli enti locali a fine 2023.
Sono stati deliberati interventi in misura forfettaria di 5.000 euro per danni alle abitazioni e relative pertinenze; di 2.500 euro per danni agli automezzi. Casistiche di particolare disagio saranno comunque oggetto di analisi e intervento specifico.