AbruzzoBasilicataCalabriaCampaniaEmilia RomagnaFriuli Venezia GiuliaLazioLiguriaLombardiaMarche
MolisePiemontePugliaSardegnaSiciliaToscanaTrentino Alto AdigeUmbriaValle d'AostaVeneto
Volantini e Comunicati UILCA
Dalle Aziende Dai Territori Comunicati ante 2010Sito Storico
Accordi
Accordi di Gruppo dal 2010 Contratto collettivo di secondo livello di Gruppo Accordi Aziendali Accordi 2001-2009 Acc. Settore Assicurativo
Assistenza Sanitaria
Fondo Sanitario di GruppoLong Term Care
ALI
Previdenza Complementare
Fondo e Contrib. Definita Gruppo ISPVecchi Fondi del GruppoLe Guide Previdenziali UILCA
Pari Opportunità e Diritti
DisabilitàPolitiche di Genere e Diritti
Sicurezza e Partecipazione
RLS e SicurezzaAltri Documenti Partecipazione
Ieri abbiamo incontrato l’Azienda per una disamina dello stato di avanzamento dell’applicazione del contrato di secondo livello. I ritardi nel rilascio di molte procedure informatiche necessarie per una compiuto funzionamento di tutto quanto normato sono ormai inaccettabili. Avevamo pertanto richiesto che ci fossero date indicazioni puntuali delle motivazioni dei ritardi e un’esplicitazione delle tempistiche di risoluzione dei problemi. L’incontro di ieri è stato utile a comprendere meglio certe dinamiche, rappresentare le criticità che in questi mesi sono emerse e le riottosità (chiamiamole così!) di alcune funzioni del personale e di alcuni responsabili nel riconoscimento di alcune prerogative del contratto di secondo livello quali, a titolo esemplificativo, le giornate di sospensione volontaria.
CONTINUA QUI