Dal 13 giugno al 2 luglio si terranno le elezioni per il rinnovo degli organi collegiali del Fondo Sanitario Integrativo Intesa Sanpaolo.
Il Fondo Sanitario, per numero di aderenti, quantità e qualità delle prestazioni erogate è ormai uno dei più grandi e importanti Fondi sanitari del Paese.
Fin dalla sua costituzione, avvenuta nel 2011, abbiamo mantenuto e rafforzato i principi costitutivi di mutualità, solidarietà e integrazione alle previsioni del servizio Sanitario Nazionale, preservando la sostenibilità nel tempo delle prestazioni e l’equilibrio dell’Ente.
Il continuo raccordo operato in questi anni, in tema di elaborazione e proposta, fra i componenti del Consiglio di Amministrazione eletti dalle lavoratrici e lavoratori, e le Delegazioni Trattanti ha consentito una serie di miglioramenti molto importanti, definiti nell’accordo sottoscritto lo scorso 5/11/2021
APPROFONDISCI QUI tutti i miglioramenti ottenuti con l'accordo
A breve riceverai tutte le informazioni utili sulla procedura di voto e le candidature Uilca. Per te è disponibile la Guida Uilca all’accordo Fondo sanitario del 5 novembre 2011 che puoi richiedere alle sindacaliste e sindacalisti Uilca del tuo territorio (cliccaQUI).