Il "Dopo di noi" diventa realtà in ISP. Una importante tappa raggiunta della SoMS

Le attività della Società di Mutuo Soccorso, nuovo Ente Welfare, stanno proseguendo per offrire un aiuto concreto in caso di bisogno alle persone del Gruppo e ai loro familiari.

APRI QUI E LEGGI IL COMUNICATO relativo alla iniziativa “SOSTENGO IL TUO FUTURO” che si inserisce nell’ambito di intervento della complessa tematica del “Dopo di noi”, per dare un primo aiuto a figli con disabilità dei soci della SoMS e garantire loro una rendita quando i genitori non potranno più garantire la loro cura.

Grazie all’accordo sindacale dell’8 dicembre 2021 l’onere della polizza assicurativa è interamente a carico dell’Azienda per i soci della SoMS che sono dipendenti in servizio del Gruppo ISP o esodati/pensionati usciti dal Gruppo successivamente alla data dell’accordo. Nel comunicato ricordiamo le altre attività del SoMS già in corso.

È stata inoltre riaperta la possibilità di iscrizione alla SoMS tramite #People: invitiamo tutti a unirsi in questo importante progetto di solidarietà e aiuto reciproco!