Le attività della Società di Mutuo Soccorso, nuovo Ente Welfare, stanno proseguendo per offrire un aiuto concreto in caso di bisogno alle persone del Gruppo e ai loro familiari.
APRI QUI E LEGGI IL COMUNICATO relativo alla iniziativa “SOSTENGO IL TUO FUTURO” che si inserisce nell’ambito di intervento della complessa tematica del “Dopo di noi”, per dare un primo aiuto a figli con disabilità dei soci della SoMS e garantire loro una rendita quando i genitori non potranno più garantire la loro cura.
Grazie all’accordo sindacale dell’8 dicembre 2021 l’onere della polizza assicurativa è interamente a carico dell’Azienda per i soci della SoMS che sono dipendenti in servizio del Gruppo ISP o esodati/pensionati usciti dal Gruppo successivamente alla data dell’accordo. Nel comunicato ricordiamo le altre attività del SoMS già in corso.
È stata inoltre riaperta la possibilità di iscrizione alla SoMS tramite #People: invitiamo tutti a unirsi in questo importante progetto di solidarietà e aiuto reciproco!