Novità dall'incontro odierno

Di seguito gli aggiornamenti relativi all'incontro odierno con l'Azienda.

Terremoto Campi Flegrei

A seguito delle criticità causate dalle scosse di terremoto verificatesi sul territorio, abbiamo chiesto alla Azienda di porre in essere tutte le attenzioni e le flessibilità possibili a tutela della salute del Personale coinvolto.

Nuovi distaccamenti Filiale Digitale

Dal 27 maggio apriranno 6 nuovi distaccamenti:
Catania, Locri (Reggio Calabria), Teverola (Caserta), Capati (Salerno) Rivarolo Canavese (Torino), Vinci (Firenze)

Richieste orario 6x6 Filiale Digitale

Le richieste da parte delle colleghe e dei colleghi di articolazione oraria 6x6 (nuove o riproposte in prossimità  di scadenza) verranno valutate dalla Azienda proponendo un orario individuale fisso distribuito su 6 giorni compreso il sabato. La modulazione proposta prevederà  un pomeriggio fisso a settimana e, una volta al mese, il pomeriggio sarà di sabato

Progetto Pilota Filiale Digitale

L'Azienda ci ha comunicato che nella prossima settimana partirà un progetto pilota a supporto della clientela Isybank. Verranno individuati 30 colleghe/i sul territorio nazionale tra il personale della Filiale Digitale, che hanno competenze Isybank, a cui possa essere affidato il ruolo di gestore di filiale di “riferimento” di clienti Isybank individuati dalla sperimentazione.
Nel concreto, quando il cliente contatterà la Filiale Digitale ci sarà in prima battuta il risponditore automatico, eventualmente in seconda battuta la telefonata verrà indirizzata verso il gestore della Filiale Digitale “di riferimento” (così  come definito dal progetto pilota) Se quest’ultimo non sarà in servizio o non sarà disponibile la telefonata verrà gestita secondo il protocollo ordinario.