Featured

Ingresso di Ubi nel nostro Gruppo

Abbiamo incontrato oggi la COO Paola Angeletti che ha illustrato con chiarezza i macro passaggi relativi all’operazione UBI evidenziando la massima attenzione a tutto il personale coinvolto, al territorio e alle comunità locali e ai clienti.

Abbiamo espresso soddisfazione per l’accoglimento della richiesta di 1 assunzione ogni 2 uscite, che saranno esclusivamente volontarie.

Abbiamo comunque ribadito l’esigenza di assunzioni su tutta la rete che è in estrema sofferenza, nonché per le aree disagiate e per il Sud del Paese.

Riteniamo inoltre necessaria la massima attenzione nei confronti dei colleghi, con particolare riferimento alla valorizzazione delle professionalità e a soluzioni organizzative che evitino la mobilità sul territorio spostando il lavoro e non le lavoratrici e i lavoratori. Approfondisci qui i temi affrontati durante l’incontro.

Il confronto proseguirà a partire dall’otto settembre prossimo.