Featured

Long Term Care: approfondisci la copertura assicurativa di cui benefici

L’assistenza sanitaria e la previdenza integrativa sono due pilastri di grande rilevanza del welfare del nostro settore e del nostro Gruppo. Desideriamo approfondire oggi, anche alla luce di alcune importanti novità, la copertura Long Term Care, di grande importanza, ma forse non adeguatamente conosciuta. La Long Term care è stata introdotta con il rinnovo del Contratto nazionale del 2007 ed è a carico dell’Azienda. 

Conquiste negoziali come il rafforzamento dell’assistenza sanitaria per il nostro settore con la LTC e a livello di Gruppo con la costituzione di un Fondo sanitario integrativo unico, sono importante testimonianza di quanto l’azione sindacale sia la via per migliorare la qualità della vita, la serenità e il benessere economico per le lavoratrici e i lavoratori e le loro famiglia. 

La Uilca crede fermamente nel valore della bilateralità e della partecipazione e ritiene che sia dal confronto e dal costruttivo negoziato che nascono le soluzioni più opportune per la tutela dei diritti nel mondo del lavoro.

Scopri cliccando qui tutte le caratteristiche della copertura assicurativa Long Term Care