AbruzzoBasilicataCalabriaCampaniaEmilia RomagnaFriuli Venezia GiuliaLazioLiguriaLombardiaMarche
MolisePiemontePugliaSardegnaSiciliaToscanaTrentino Alto AdigeUmbriaValle d'AostaVeneto
Volantini e Comunicati UILCA
Dalle Aziende Dai Territori Comunicati ante 2010Sito Storico
Accordi
Accordi di Gruppo dal 2010 Contratto collettivo di secondo livello di Gruppo Accordi Aziendali Accordi 2001-2009 Acc. Settore Assicurativo
Assistenza Sanitaria
Fondo Sanitario di GruppoLong Term Care
ALI
Previdenza Complementare
Fondo e Contrib. Definita Gruppo ISPVecchi Fondi del GruppoLe Guide Previdenziali UILCA
Pari Opportunità e Diritti
DisabilitàPolitiche di Genere e Diritti
Sicurezza e Partecipazione
RLS e SicurezzaAltri Documenti Partecipazione
Nel corso dell’incontro di ieri abbiamo rappresentato all’Azienda le molte difficoltà che stanno vivendo quotidianamente i colleghi delle ex Banche Venete.
Le code interminabili allo sportello, i rallentamenti delle procedure, le situazioni specifiche della clientela gestita anche da LCA, il cattivo funzionamento di bancomat e home banking, i problemi per le attività di Tesoreria (ad esempio pagamento ticket sanitari) e le criticità rispetto agli affidamenti delle imprese sono solo alcune delle pesanti difficoltà che abbiamo denunciato all’Azienda.
CONTINUA A LEGGERE QUI