ENTUSIASMANTE VITTORIA!
I candidati UILCA sono PRIMI nelle elezioni del Consiglio di Amministrazione del Fondo Sanpaolo Imi
Sono stati resi noti oggi i risultati ufficiali delle elezioni del Fondo Sanpaolo Imi. Per i candidati Uilca è stato un vero grande successo: non solo tutti entreranno a far parte dei nuovi organismi del Fondo, ma Vincenzo Mocati e Dario Cerri (supplente) sono stati i PRIMI eletti nel Consiglio di amministrazione!
Un risultato importantissimo che deve essere giusto motivo di soddisfazione e di orgoglio. Il numero delle preferenze ricevute dai candidati Uilca infatti, come già successo in altre elezioni (Fondo pensioni Gruppo Isp, Fondo Sanitario Integrativo) dà la misura di come non solo voi, iscritte e iscritti Uilca elettrici ed elettori del Fondo Sanpaolo Imi, abbiate creduto in loro, ma anche altre colleghe e colleghi non appartenenti alla nostra Uilca abbiano, votandoli, dato piena fiducia a Vincenzo Mocati, Dario Cerri, Alessandro Giacoppo, Luciano Lucci, Rocco Zizza.
Ecco perché tutte e tutti noi dobbiamo essere pienamente soddisfatti di essere rappresentati nel Consiglio di Amministrazione da Vincenzo e Dario (in qualità di supplente) e nell’Assemblea dei Delegati da Alessandro, Luciano e Rocco. Perché sono i nostri candidati, li abbiamo votati e con noi Uilca anche tante altre colleghe e colleghi hanno riconosciuto la loro professionalità, impegno, serietà. Dobbiamo essere orgogliosi che il lavoro dei candidati Uilca parta con un patrimonio così significativo di fiducia, dobbiamo essere orgogliosi di essere Uilca perché questa è l’ennesima conferma della credibilità e dell’impegno che le donne e gli uomini Uilca, sia come iscritti che quadri sindacali portano nel mondo del lavoro. Perché anche votare, quindi scegliere, significa partecipare e porre le basi di cambiamenti, rinnovamenti, volontà di fare e di far sentire, attraverso i propri rappresentanti la propria voce.
Grazie ai candidati Uilca eletti e un augurio di buon lavoro che, ne siamo certi, condurranno come sempre nell’interesse di tutti gli aderenti al Fondo Sanpaolo Imi.
Grazie anche a tutte le iscritte e gli iscritti Uilca che anche attraverso questo voto hanno riconfermato quanto credano nella Uilca e nelle persone che la rappresentano condividendone impegno e ideali.
Grazie anche a tutte le colleghe e colleghi che pur non iscritti alla Uilcahanno espresso la propria preferenza per i candidati Uilca, con l’auspicio che la loro vicinanza alla nostra sigla possa essere sempre maggiore.