AbruzzoBasilicataCalabriaCampaniaEmilia RomagnaFriuli Venezia GiuliaLazioLiguriaLombardiaMarche
MolisePiemontePugliaSardegnaSiciliaToscanaTrentino Alto AdigeUmbriaValle d'AostaVeneto
Volantini e Comunicati UILCA
Dalle Aziende Dai Territori Comunicati ante 2010Sito Storico
Accordi
Accordi di Gruppo dal 2010 Contratto collettivo di secondo livello di Gruppo Accordi Aziendali Accordi 2001-2009 Acc. Settore Assicurativo
Assistenza Sanitaria
Fondo Sanitario di GruppoLong Term Care
ALI
Previdenza Complementare
Fondo e Contrib. Definita Gruppo ISPVecchi Fondi del GruppoLe Guide Previdenziali UILCA
Pari Opportunità e Diritti
DisabilitàPolitiche di Genere e Diritti
Sicurezza e Partecipazione
RLS e SicurezzaAltri Documenti Partecipazione
Nel corso dell’incontro odierno l’Azienda comunicato alcune importanti novità che riguardano ISP Casa. L’Azienda ci ha infatti anticipato che a partire dall’autunno prossimo diverranno operative due nuove figure professionali che andranno a definire una specializzazione dell’agente immobiliare. Una prima figura sarà quella dello specialista cantieri che si occuperà di seguire il business relativo alle nuove costruzioni (cura dei rapporti con i costruttori e relativa acquisizione dei mandati di vendita). L’altra è la conferma della figura dell’home finder, già denominata Trader e oggetto di un progetto pilota, che si occuperà delle esigenze di acquisto espresse dalla clientela.
Riteniamo che la formalizzazione di questi due ruoli costituisca un primo importante riconoscimento della professionalità che le colleghe e i colleghi di ISP Casa sanno esprimere. In più occasioni infatti la Uilca ha richiesto che anche per ISP Casa si potessero cominciare a definire ruoli professionali che meglio riproducessero l’articolata varietà di competenze.
Continua a leggere qui