24.11.2023 – Si è svolto ieri un incontro con l’Azienda nel corso del quale abbiamo affrontato i seguenti temi.
AML;FORMAZIONE;ESODI
![Data Data](https://uilcais.it/images/jdownloads/miniimages/date.png)
![Dimensioni del File Dimensioni del File](https://uilcais.it/images/jdownloads/miniimages/stuff.png)
15.11.2023 – Al termine di un confronto non semplice durato diverse settimane che ha consentito di accorciare gradualmente le forti distanze iniziali grazie ad un lavoro di approfondimento unitario portato avanti con tenacia dalle scriventi OO.SS., siamo infine pervenuti alla sottoscrizione del primo accordo in Intrum Italy per l’apertura di un piano di esodi volontari e incentivati.
![Data Data](https://uilcais.it/images/jdownloads/miniimages/date.png)
![Dimensioni del File Dimensioni del File](https://uilcais.it/images/jdownloads/miniimages/stuff.png)
15.09.2023 – Si è svolto ieri un incontro con l’Azienda nel corso del quale abbiamo affrontato i seguenti temi.
QUESTIONARIO AML
RIMBORSI KILOMETRICI
VACCINO ANTIINFLUENZALE
![Data Data](https://uilcais.it/images/jdownloads/miniimages/date.png)
![Dimensioni del File Dimensioni del File](https://uilcais.it/images/jdownloads/miniimages/stuff.png)
08.09.2023 – Si è svolto il primo incontro con l’Azienda dopo l’interruzione estiva. Abbiamo denunciato con forza un clima generale molto pesante di pressioni sui lavoratori che è sfociato in una serie di episodi e fatti intollerabili verificatisi nell’ultimo periodo, tra cui quelli illustrati di seguito:
TEST DI VERIFICA SU AML.
PRESTAZIONI LAVORATIVE NELLA SETTIMANA DI CHIUSURA AZIENDALE. A
SMENTITO ACCORPAMENTO SEDI
PLAFOND FRINGE
...![Data Data](https://uilcais.it/images/jdownloads/miniimages/date.png)
![Dimensioni del File Dimensioni del File](https://uilcais.it/images/jdownloads/miniimages/stuff.png)
30.06.2023 – Come da noi richiesto abbiamo incontrato l’Azienda per un confronto sul tema delle schede di valutazione delle prestazioni distribuite recentemente.
![Data Data](https://uilcais.it/images/jdownloads/miniimages/date.png)
![Dimensioni del File Dimensioni del File](https://uilcais.it/images/jdownloads/miniimages/stuff.png)
19.06.2023 – Dopo aver annunciato l’imminente adozione di una policy aggiornata per l’utilizzo della posta elettronica e di Internet, di cui abbiamo preso visione, l’Azienda ci ha presentato la nuova Responsabile dell’ufficio HR Planning, System & Administration, Cinzia Cagnan, subentrata a Gianmarco Minoli, il quale la affiancherà in attesa di assumere un nuovo ruolo nell’ambito HR che non è stato ancora comunicato
![Data Data](https://uilcais.it/images/jdownloads/miniimages/date.png)
![Dimensioni del File Dimensioni del File](https://uilcais.it/images/jdownloads/miniimages/stuff.png)
23.05.2023 – Nell’ultimo incontro con l’Azienda abbiamo affrontato diversi temi.
tassazione fringe benefit; organizzazione del lavoro e pressioni; orario di lavor; leasing; emergenza emilia-romagna ; trattativa vap 2023
![Data Data](https://uilcais.it/images/jdownloads/miniimages/date.png)
![Dimensioni del File Dimensioni del File](https://uilcais.it/images/jdownloads/miniimages/stuff.png)
Il 30.01.2023 abbiamo incontrato l’Azienda per definire gli argomenti da trattare nel corso dei prossimi mesi. Oltre alla prevista verifica sui KPI per l’erogazione del VAP 2022 (che avverrà presumibilmente con la mensilità di aprile 2023) e la richiesta di incontro semestrale coi dati aggiornati a tutto il 2022, che provvederemo a formalizzare a breve, come OO.SS. abbiamo sollecitato l’Azienda ad un confronto
![Data Data](https://uilcais.it/images/jdownloads/miniimages/date.png)
![Dimensioni del File Dimensioni del File](https://uilcais.it/images/jdownloads/miniimages/stuff.png)
20.12.2022 – Non essendo stata ad oggi prorogata dal legislatore la possibilità di accesso allo Smart working con modalità semplificata e rendendosi pertanto necessaria la sottoscrizione di un contratto individuale da parte dei singoli lavoratori per poter aderire al Lavoro agile, abbiamo firmato un nuovo accordo con l’Azienda in materia di Smart working, valido fino al 31 dicembre 2023, confermando tutti i contenuti dell’accordo finora vigente in Intrum Italy salvo quanto segue:
![Data Data](https://uilcais.it/images/jdownloads/miniimages/date.png)
![Dimensioni del File Dimensioni del File](https://uilcais.it/images/jdownloads/miniimages/stuff.png)
04.11.2022 – Nel corso dell’ultimo incontro con l’Azienda abbiamo sollevato con forza alcune questioni.
Nello Small secured è emerso un problema su cui abbiamo chiesto chiarimenti: la gestione operativa di numerose pratiche sta passando ai collaboratori I-LAW ma la competenza formale rimarrà in carico ai dipendenti Intrum così come la gestione amministrativa, incluso l’AML
![Data Data](https://uilcais.it/images/jdownloads/miniimages/date.png)
![Dimensioni del File Dimensioni del File](https://uilcais.it/images/jdownloads/miniimages/stuff.png)