• intesasanpaolo@uilca.it
uilcais.it uilcais.it
  • Rappresentanti Sindacali
    • Abruzzo
      Basilicata
      Calabria
      Campania
      Emilia Romagna
      Friuli Venezia Giulia
      Lazio
      Liguria
      Lombardia
      Marche

      Molise
      Piemonte
      Puglia
      Sardegna
      Sicilia
      Toscana
      Trentino Alto Adige
      Umbria
      Valle d'Aosta
      Veneto

      Cerca Rappresentate
  • Volantini e Accordi
    • Volantini e Comunicati UILCA

      Dalle Aziende
      Dai Territori
      Comunicati ante 2010
      Sito Storico

      Ricerca nei Documenti

      Accordi

      Accordi di Gruppo dal 2010
      Contratto collettivo di secondo livello di Gruppo
      Accordi Aziendali
      Accordi 2001-2009
      Acc. Settore Assicurativo

  • Welfare
    • Assistenza Sanitaria

      Fondo Sanitario di Gruppo
      Long Term Care

      ALI

       

      Previdenza Complementare

      Fondo e Contrib. Definita Gruppo ISP
      Vecchi Fondi del Gruppo
      Le Guide Previdenziali UILCA

  • Pari Opportunità e Diritti
    • Pari Opportunità e Diritti

      Disabilità
      Politiche di Genere e Diritti

      Sicurezza e Partecipazione

      RLS e Sicurezza
      Altri Documenti Partecipazione

Login
Featured

Cariromagna: RESTITUIAMO DIGNITA’ AL LAVORO ED AI LAVORATORI

19 Febbraio 2015

emiliaromagnaAd un mese di distanza dall’avvio del “Nuovo Modello di Servizio” si sono concretizzate tutte le perplessità espresse nel precedente comunicato “CONFUSIONE ED INCERTEZZA!” anzi, è molto peggio di quanto previsto.
Al caos organizzativo si aggiungono le pressioni commerciali che hanno assunto il carattere di vere e proprie vessazioni...Continua a leggere..

Featured

Cariveneto: al mittente i report giornalieri!!!

19 Febbraio 2015

venetoAnche nella nostra realtà aziendale rileviamo un'attività di controllo e di pressione che, se possibile, si manifesta in modo ancora più pesante e sistematico rispetto al passato. Non è più tollerabile!!

Featured

BdA: Nuovo modello di servizio ( seguito dell’ultimo comunicato ): Retail, Personal, Imprese, c’è ancora molto da aggiustare

18 Febbraio 2015

marcheabruzzomoliseIl 19 gennaio u.s. è senza dubbio una data spartiacque che ricorderemo per molti anni a venire. Resterà, come già titolato, il D-DAY del Gruppo Intesa Sanpaolo ovvero, per quanto ancora possa succedere, salvo tornare indietro, un evento unico ed irripetibile per dimensione e complessità se non altro per le migliaia (centinaia per BdA) di colleghi trasferiti o cambiati di ruolo, a volte senza comprenderne la reale necessità.Resterà, come già titolato, il D-DAY del Gruppo Intesa Sanpaolo ovvero, per quanto ancora possa succedere, salvo tornare indietro, un evento unico ed irripetibile per dimensione e complessità se non altro per le migliaia (centinaia per BdA) di colleghi trasferiti o cambiati di ruolo, a volte senza comprenderne la reale necessità.

Featured

BMParma: NUOVO MODELLO...SOLITA DISORGANIZZAZIONE

18 Febbraio 2015

Il 19 gennaio, il “nuovo modello di servizio” è arrivato, con tutto il suo carico di incertezze e caos generalizzato; per diversi giorni non ha funzionato praticamente nulla.
Ancora una volta si è palesata l’incapacità dei vertici, nel gestire processi di ristrutturazione che vengono proposti con cadenza periodica per essere poi sostituiti da altri che modificano, o addirittura cancellano, quanto fatto in precedenza; un “fare e disfare” costoso per l'azienda, esasperante per i clienti, sfiancante e demotivante per i colleghi. Continua...

Featured

Banca dell'Adriatico: nuovo modello di servizio: la rete sempre più oppressa...

17 Febbraio 2015

banca180x75......da eccesso di monitoraggi e pressioni commerciali, attende l’ultimatum del 31 marzo 2015

L’avevamo già scritto a conclusione dell’ultimo comunicato che non avremmo potuto tollerare forzature, sia nel controllo delle attività, sia nella sproporzione della pressione commerciale.

Nell’attesa della messa a punto della funzionalità operativa determinata dal nuovo modello di servizio avevamo auspicato una ragionevole “tregua commerciale”, almeno rispetto all’intensità ed ai toni delle pressioni.  CLICCA QUI

  1. CariFvg: Nuovo Modello Organizzativo e.... Vecchi Problemi
  2. Mediocredito Italiano: aumentano le criticità e le incertezze
  3. Nuovo Modello di Servizio tra caos e incertezze
  4. Cariveneto: tutti comandano... ma chi lavora?
  5. UILCA Scadenze: richiedi subito 20 EURO GRATIS...
  6. Cariveneto: Un augurio a tutti...
  7. Banco di Napoli: 19 gennaio tra passaggi di consegne e disagio
  8. BdA: nuovo modello di servizio: il D-DAY è arrivato (lunedì 19 gennaio), cresce l’inquietudine della rete, si accentua la preoccupazione, riparte l’ossessione dei risultati a breve….
  • Inizio
  • Indietro
  • 97
  • 98
  • 99
  • 100
  • 101
  • 102
  • 103
  • 104
  • 105
  • 106
  • Avanti
  • Fine
Pagina 102 di 110
© 2025 UILCA Gruppo Intesa Sanpaolo - Powered By MOSAICO Digital Agency - Webmaster Enzo Romani - Contatto Tecnico - Social Media Policy - Cookies Policy - Privacy Policy
  • Rappresentanti Sindacali
  • Volantini e Accordi
    • Volantini e Comunicati UILCA
    • Dalle Aziende
    • Dal Territorio
    • Comunicati ante 2010
    • Accordi
    • Accordi di Gruppo dal 2010
    • Contr.collettivo di secondo livello
    • Accordi Aziendali
    • Accordi 2001-2009
    • Acc. Settore Assicurativo
  • Welfare
    • Assistenza Sanitaria
    • Previdenza Complementare
    • ALI
    • Guide Previdenziali
  • Pari Opportunità e Diritti
    • Disabilità
    • Politiche di Genere e Diritti
  • Sicurezza e Partecipazione
    • RLS e Sicurezza
    • Altri Documenti Partecipazione
  • Sito Storico
  • Chi Siamo
  • Login