Categoria: Intesa Sanpaolo Azienda e Gruppo
Files: 586
Nella giornata di mercoledì 15 febbraio si è svolto l’incontro di presentazione del “Nuovo modello di servizio di Banca Prossima “.


Nelle giornate del 28, 29 e 30 dicembre è proseguito il confronto con l’Azienda.


Nei giorni di mercoledì 21 e giovedì 22 è proseguito il confronto con l’Azienda sui seguenti argomenti: pensionamenti incentivati, part-time “agevolati”, iniziative a favore del personale “over 60”.


Nelle giornate del 14 e 15 dicembre è proseguito il confronto su pensionamenti, iniziative per il personale "over 60" e assunzioni, nell’ambito di "Protocollo di sviluppo sostenibile del Gruppo".


Nell’incontro di oggi è proseguito il confronto in merito alle iniziative rivolte al personale pensionabile o prossimo al pensionamento.


Nell’incontro di oggi l’Azienda ha sintetizzato le risultanze del Comitato Welfare rivolte al personale pensionabile o prossimo al pensionamento.


Il 23 novembre abbiamo incontrato l’Azienda, su nostra richiesta, per affrontare le criticità e i forti disagi riscontrati dopo l’avvio delle nuove procedure Mutui e Sportello Web.


Partita anche la campagna di prevenzione osteoporosiA poco più di sei mesi dalla chiusura della campagna di prevenzione cadiovascolare ecco che i Colori della salute si tingono...di rosa con una campagna dedicata alle donne, maggiormente a rischio osteoporosi.


Percorsi professionali: al via la procedura target
Le novità su OnAir
Le date delle chiusure al pubblico


Oggi è continuato il confronto sulle pressioni e lo stato di applicazione dell’accordo sulle politiche commerciali.L’Azienda ha illustrato alcune ipotesi di miglioramento del processo di segnalazione tramite la casella mail Iosegnalo prevedendo un chiaro riscontro della presa in carico della medesima.


A distanza di un anno dalla firma dell’Accordo sulle politiche commerciali e il clima aziendale, fortemente voluto da queste Organizzazioni Sindacali e che costituisce uno degli elementi fondanti del Contratto Collettivo di Secondo Livello, le pressioni commerciali continuano a produrre un diffuso e pesante malessere lavorativo.


Indennità ruoli ex accordo percorsi professionali e indennità sostituzione: da novembre a regime tutti i pagamenti
Pressioni commerciali: di nuovo all’attenzione del Comitato Welfare
Barometro di filiale, Feedback 180°, questionario NPS: richiesto un incontro di approfondimento sulle implicazioni di questi strumenti sul clima e sul Premio variabile di risultato
Procedura nuovo sportello web: al via il roll out
Filiali Flexi: chiuse il 24 e 31...

